by Google Translate
Giudizio complessivo 7.4/10 come funziona?
giudizio basato su 8 recensioni
Les personnes qui ont essayé le dicton local:
PRO: Bonne nourriture, obligation de service
CONTRO: Le stand
SONDAGE AUPRÈS DES UTILISATEURS MOYENNE
CUISINE 8 ENVIRONNEMENT 8 SERVICE 8 PRIX 35 €
Lisez les commentaires de ces restaurants avec des caractéristiques similaires:
Tannino - Enoba
Rating MdR 6.3
Cuisine romaine
La Medusa
Rating MdR 5.4
Cuisine Marinara
Le Magnifique
Rating MdR 8.2
Cuisine méditerranéenne
Isola Puket
Rating MdR 6.1
Cuisine ethnique
16 Rosso
Rating MdR 7.2
Cuisine Créative
Mezzo
Rating MdR 4.9
Cuisine méditerranéenne

Commentaires Consolato d'Abruzzo ***

Cucina: 8
Ambiente: 8
Servizio: 10
Globale: 8 su 10
recensione scritta il 12 12 2007
PRO: la bonne nourriture, le devoir de service    CONTRO: le stand
J'ai mangé au Consulat des Abruzzes ces cours: ragd'anatra pappardelle, sanglier aux marrons et artichauts alla romana accompagnée de la maison de Montepulciano d'Abruzzo. La nourriture et le service est aussi bon. Conclusion: ne soyez pas déçu si un jour vous allez à ce restaurant.
Cucina: 6
Ambiente: 6
Servizio: 6
Globale: 6 su 10
recensione scritta il 27 10 2004
PRO: ND    CONTRO: ND
Sono andata a cenare in questo locale piena di aspettative, dato che in passato mi ero trovata molto bene, tanto da potere ritenerlo indicato per una cena mdr. Arriviamo puntuali alle 21 e troviamo una sala già affollata da comitive in fase di festeggiamenti vari. Il ristorante non dispone di sala per non fumatori e pertanto ci siamo sorbiti il fumo degli altri presenti, oltre ad un caldo micidiale, segno questo che non c'è adeguata areazione (oltre che del dispregio più totale del divieto di fumo nei locali). Attendiamo 45 minuti prima di assaggiare i primi; in questo arco di tempo nessuno si cura di portarci uno stuzzichino salato per ingannare l'attesa (usanza ricorrente nei buoni locali). Quel può di buono che potevano avere le mie pappardelle è stato inesorabilmente eliminato dalla presenza di grani di pepe nero, idea assai infelice dello chef, che uccidevano letteralmente il sapore del cinghiale. Si è salvato chi aveva preso i tagliolini ai porcini, giudicati ottimi . La grigliata di carne (anche questa arrivata dopo 45 min.) era costituita da costolette di agnello, fettine e salsicce di maiale, poco filetto di manzo: in sostanza molta la carne povera e poca quella pregiata . La cottura è stata eseguita in modo spietato, dato che le costolette erano letteralmente biscottate, mentre si è salvato il resto della carne. Tuttavia, quel pò di succo che detta carne poteva avere salvato è stato assorbito totalmente da alcune fette di pane abbrustolito (semi bruciato) posto al di sotto di questa (altra idea brillante proveniente dalle cucine). I contorni ci arrivano dopo che avevamo terminato il secondo. I miei funghi erano semplicemente buttati sulla brace, risultando insipidi, lelttralmente senza sale, e privi di condimento. Chi ha avuto la felice idea di ordinare le patate arrosto si è trovato nel piatto dei grossi pezzi pre-lessati e poi passati in forno, anche questi senza sale (si saranno preoccupati forse della ns pressione arteriosa!). Creme caramel senza infamia e senza lode, come se ne trovano a iosa in tutti i locali . Anche il conto è stato adeguato all'andazzo negativo di cui sopra: 33 euro circa (di cui 16 per due vinelli da supermercato) che, a mio avviso, potevano essere spesi molto meglio altrove, mangiando molto di più e soprattutto meglio. Non ci metterò più piede.
Cucina: 6
Ambiente: 6
Servizio: 6
Globale: 6 su 10
recensione scritta il 16 10 2004
PRO: ND    CONTRO: ND
In una quasi ormai invernale...serata romana...e dopo quasi una settimana di "disintossicazione"da ristoranti....decido di provare questo posto...un pò anonimo,ma del quale in passato mi avevano parlato bene. La "location"....come direbbe qualcuno...è la zona di Viale Libia e co....per intenderci dietro la sedia del diavolo il famoso Pub. Il Consolato D'abbruzzo si presenta al suo ingresso un pò misero...e dal di fuori sembra proprio la classica trattoria di quartiere.Rimango invece colpita,entrando,che il vero cuore del ristorante è proprio la grande sala centrale,sulla quale troneggia la griglia e il suo simpatico...griglista..un pò cicciottello e con il cappello bianco. Ci fanno accomodare in una tavolo centrale e comodo. Il cameriere prova a fare il simpatico...ehmmm...insomma...ammicca...ma davvero con scarsissimi risultati... Fa marcia indietro...capendo che non era proprio aria...e poi ero anche scortata quindi.... .....ci porta subito dell'acqua e un cestino di pane con una strana focaccia scrocchiarella calda che è una vera delizia. Che facciamo signori?????Portiamo un antipastino misto?????????Perchè no. Si presenta dopo 5 minuti con un cestino pieno di salami di ogni tipo...ciauscolo...mortadelline....salsiccette(...giuro...ho pensato a Kas...sarebbe impazzito;)))...),cacciatorini...etc..etc..con il tagliere e un coltellaccio da cucina....della serie tagliate fino quando volete.....poi un piatto con la bellezza di 6 mozzarelle,che sembravano appena uscite dal caseificio.,fagioli all'uccellina,prosciutto di praga tagliato a mano.Dopo qualche minuto ci viene a chiedere se gradivamo dei fagioli con le cotiche...abbiamo preferito evitare...de gustibus.....in compenso ci porta un piatto con una pietanza misteriosa.... ....dopo uno studio accurato...decido tidamente di chiedere cosa fosse e mi viene detto....zampette di maiale....ho quasi un sussulto,e allontano il piatto....anche qui...ribadisco...de gustibus......... Scegliamo nel frattempo il vino...la carta non è molto fornita,ma ci buttiamo comunque su un piacevole Refosco del Friuli Venezia Giulia...molto gradevole. Dopo il lauto antipasto...decidiamo di saltare i primi(vi assicuro che erano davvero invitanti)per passare alla carne. Prendiamo una abbacchio allo scottadito e una maialino al forno,tutto accompagnato da delle patatine sempre al forno.Il mio abbacchio era davvero
Prix noté
35 €
Cucina: 8
Ambiente: 6
Servizio: 8
Globale: 8 su 10
recensione scritta il 27 02 2004
di sgreso
PRO: ND    CONTRO: ND
Ce lieu sera une nouvelle fois une expérience super restaurant et la qualité inchangée. Le nettoyage des chambres et salles de bains difficiles à trouver dans d'autres lieux et cela a très bon client. Il commence par une riche tradition comme un apéritif composé d'un panier de viandes variées, parmi lesquelles le foie et le salami piquant, de la mozzarella et le buffle, la ricotta, à l'épaule, fèves au lard avec couenne de porc, le tout servi avec des courgettes marinées un accueil chaleureux focaccia. La première: j'ai opté pour la pappardelle au sanglier, parfumé et délicat, mais la sélection la plus large, mais malheureusement je ne me souviens pas d'autres plats de la journée, mais j'ai été très embarrassé dans le choix. La seconde: j'ai goûté un paquet de poulet avec des pommes de terre et truffes très bon et très bien préparés, mais aussi le sanglier braisé de bœuf sauvage a été phénoménale steaks grillés coscome. Enfin une bonne tranche de Sacher. Le décompte: 4 entrées, 3 / 1, 4 / 2, 4 gâteaux, 4 bouteilles de Montepulciano, 4 cafés digestifs à volonté: 144Euro mérité. Remarquable est le service toujours efficace et amical, professionnel, mais jamais coulé. Les tables locales suffisamment grandes et bien espacées. Le stationnement est très difficile mais vaut la peine. Console Abruzzes Bravo!
Cucina: 10
Ambiente: 10
Servizio: 10
Globale: 10 su 10
recensione scritta il 16 11 2003
PRO: ND    CONTRO: ND
Je dois faire remarquer à la dernière fois il y avait il ya longtemps (si mon commentaire n'a pas vraiment mis à jour); souvenez certain nombre de partants Perun absolument fantastique (salami et de fromage à gogo) et les premier et deuxième niveau de bon. Les prix étaient raisonnables au moment (autour de grande valeur qualitprezzo
Cucina: 6
Ambiente: 6
Servizio: 6
Globale: 6 su 10
recensione scritta il 05 09 2003
PRO: ND    CONTRO: ND
Un lieu réputé pour sa courtoisie personale.Buona classique de l'excellente viande et les saucisses .. Les compte normal ..
Cucina: 10
Ambiente: 10
Servizio: 10
Globale: 10 su 10
recensione scritta il 31 07 2003
di sgreso
PRO: ND    CONTRO: ND
Pour moi, une véritable référence du bien manger. Toujours à la courtoisie et l'efficacité offre apéritifs grands comme des pépites de perles et de ciauscolo buffle. Le début des classiques, mais assez savoureux, et si vous pouvez obtenir à la seconde, le brasier énorme accueille les viandes et poissons de haute qualité. Beaucoup d'étiquettes, mais aussi des Abruzzes Maison Montepulciano d'mérite. D'excellents desserts, digestifs juste prix à volonté. J'y vais!
Cucina: 8
Ambiente: 8
Servizio: 8
Globale: 8 su 10
recensione scritta il 02 06 2003
di lilla
PRO: ND    CONTRO: ND
Il ya eu un moment il ya PDI avec des amis, un endroit agréable. La viande délicieuse grillée, mérite une visite. Le prix ne sais pas, tout était offert, peut-être plus.
 
Comment les opinions de la TB?